Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 16, 13:25   #5 (permalink)  Top
neo781
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Aimè anche io sono stato uno di quelli che ha visitato senza scrivere nulla e sembra essere diventata una costante su questa sezione del forum...perchè?
perchè se lo fai poi altri passano all'assalto solo per criticarti e pavoneggiarsi delle loro pillole di saggezza e senza capire che ormai sono rimasti soli nella loro accolita minoritaria..in secondo luogo capisco che la partecipazione è lo spirito del forum ma come hanno fatto altri con me adesso faccio lo stesso pure io....uno posta un lavoro enorme (mi riferisco al mio catamarano) e si aspetta almeno un complimento per il suo lavoro perchè fanno sempre piacere, oppure per ricevere critiche costruttive o qualche consiglio e invece nada. Mi scuso per l'OT e lo sfogo sul tuo post e mi scuso con i moderatori perchè non voglio creare polemiche sterili ma spero che con queste mie parole cambi qualcosa su questo forum e si torni di nuovo a parlare di barche e MODELLISMO perchè non vorrei più trovarmi nella situazione di voler intervenire anche per dire una castroneria con la paura di essere aggredito ed a volte umiliato (e magari ti dicono pure che loro intervengono perchè vogliono evitare agli altri i problemi ma seppure fosse così c'è modo e modo di intervenire)...l'unica persona cortese e gentile che ho conosciuto in questa sezione del forum (l'utente franave), dopo anni e anni di frequentazione dell'aerea aereomodellismo, me lo sono portato su fb dove ora è un amico con cui discuto di modellismo e barchette..
quanto al mio piccolo apporto tecnico ti avrei consigliato di costruire la carena, stabilire il cg con l'occorrente che serve per vararlo e posizionare il tutto in base alle scelte di legge fisica.