Discussione: Sukhoi 29
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 05, 12:33   #1 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@03 marzo 2005, 21:31
[SIZE=1][SIZE=1][COLOR=blue][COLOR=blue]
Il moki è senzaltro un buon motore, ma ha la regolazione della carburazione del minimo un po' critica, con quel vitone, il 3250 sporca pochissimo, va con l'8/10 % di olio, per il consumo con 500 cl voli 1/2 ora, ho dismesso i motri a benzina per la puzza che ti viene in macchina col trasporto, ed i tubetti durano poco.
Comunque sto' ponderando l'acquisto di un

http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...Scoppio&scat2=2 Tempi&allCat=1
questo, per montarlo su di un Katana alleggerito.
Ciao Stefano
Ciao, come è il 3250 a livello di passaggio min-max ? Ho sentito che è un motore un po' scorbutico da carburare, è vero ? Tu l'hai usato con la pompa Perry ?


Ciao,

Paolo
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando