Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 bhe il reaktor sembra, dalle discussioni lette, essere un icharger a cui hanno cambiato la cover e non una brutta copia del icharger. vedi la discussione subito dopo ne parlalo anche li. |
Per farti un esempio di B6 ne esistono almeno 4 versioni con elettroniche apparentemente identiche..
E qualità dei componenti completamente diverse.
Icharger produce per HK ad un prezzo minore ? Magari è possibile (anche se prezzo minore può voler dire stessa qualità ??)
Può invece essere benissimo che qualcuno abbia clonato l'icharger.
In Cina ho visto cloni di prodotti cinesi e di prodotti occidentali ovunque, la qualità non era sempre uguale all'originale, anzi.
Continuo a pensare che il caricabatterie sia uno dei componenti che si cambia di meno se preso buono... Il mio 106 va avanti da 5 anni senza rogne, adesso comprerò un 206 aggiuntivo.
Comunque ad esempio il Reaktor da 300W è un 6S, il 206b è un 8S quindi no, l'uno non è il clone dell'altro.
Sul vista power non mi pronuncio perchè non l'ho mai visto funzionare.
Comunque sia sappi che le lipo non sono batterie con cui scherzare e che un cattivo CB può fare molti danni, di entità ben maggiore della differenza fra un CB buono e uno scarso.