| Ho risolto..
Ciao ragazzi, vi comunico che ho risolto. Ho una Axial Recon G6, ho verniciato la carrozzeria con vernici spray per Lexan della Tamya . Il risultato finale è ottimo...appena posso vi posto qualche foto, anche se penso che siate abituati a vedere una scaler verniciata,ma comunque mi fa piacere mostrarvela...La mia domanda iniziale sul tipo di vernice era perchè se era "Poliuretanica" avevo delle vernici a casa, in modo da non acquistarne altre, ma poi mi sono informato e mi hanno spiegato che le vernici per Lexan rimangono elastiche al contrario delle poliuretaniche che una volta catalizzate sono più secche e sicuramente su una superfice lucida si scrostano rovinando tutto il lavoro.Ma veniamo alla parte tecnica: La mia scaler l'ho motorizzata con motore Brushless con sensore e regolatore da 80 A acquistato in Cina, il tutto funziona a meraviglia ma in un futuro credo monterò motore a spazzole con regolatore della X CAR, 9 euri circa spedito, per affrontare qualche pozzanghera...Mi scuso se mi sono prolungato così, ma avevo tante cose da dirvi..... A presto.
|