Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Probabilmente non mi sono spiegato bene. Io ho raffrontato il motore R57CR con EVO 50Nx solo per le dimensioni. Non sono mai sognato di mettere in dubbio la superiorità del Novarossi. Se hai un modello già verniciato , con la naca già tagliata ed il castello motore già bucato, non hai scelta. Se non vuoi sbragare il modello, per sostituire l'EVO o metti il R57CR od in seconda alternativa un OS55AX e magari in terza alternativa un Rossi 57 se lo trovi ancora. Sono identici nelle dimensioni (tutte).
Il Novarossi R60F non ci sta ! 
Contesto vivamente che il R60F sia una linea meno pregiata. 
E' un motore di buonissima qualità, realizzato con grande cura ed estrema precisione, ...... e di travasi ne ha 8 (si otto) 
Insisto: il prezzo è basso solo perché il progetto è ammortizzato  |
Forse mi sono spiegato male, pregiato forse non è il termine appropriato,fermo restando che tutti i motori nova sono di altissima qualità,forse mi spiego meglio dicendo che probabilmente il 60 rispetto al 56 è meno raffinato e per raffinato intendo soprattutto gli accoppiamenti delle parti mobili finemente selezionati e questo deve essere così altrimenti che versione CR è? come mai nel sito viene raffigurato a parte e il prezzo è ben diverso? non credo all'ammortamento dei costi di progetto altrimenti il motore da 1,5cc dovrebbero darlo in omaggio sono 30 anni che lo producono,certo i prodotti nuovi costano di più (o a volte di meno per il lancio del prodotto,dipende dalla politica commerciale dell'azienda) proprio perchè sono delle novità dopo il prezzo si attenua un po ma un po non così tanto,ad ogni modo questo è un mio modo di vedere poi chiaramente ognuno si fa una sua rispettabile idea.