Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 04, 23:16   #9 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Ciao Zott!
17 spire a stella?... mmmmhhhh.. questa configurazione, mi manca...
Attento ai consumi... 7-8 Amp continuti sulle Etec1200, sono al limite... scaldano abbastanza anche in queste fredde giornate...

Funziona bene il tuo regolatore? sto cercando un regolatore economico, ma sotto i 54 Euro, non ho trovato nulla (a dire la verità ne ho trovati da 44, ma di bassa diffusione... forse non ne vale la pena...)

Hai provato a montare un riduttore sui tuoi motori? un elica + grande, sarebbe + efficiente (anche se in parte perdi energia sul riduttore :cry: )


Ciao!
infatti credo che come consumi stiamo al limite per quelle celle, a fine volo sono tiepide, ma non calde.... mi sa che quest'estate ci dobbiamo inventare qualcos'altro....

per il regolatore lui usa il jeti da 18A della serie "advance" sono quelli celesti, secondo me vanno benissimo, sono fatti anche per andare con le litio (2-3 celle) e il bec stacca a dovere, poi hanno anche la possibilità di settare l'anticipio in 2 posizioni; te lo consiglio :-)
io invece per i miei BL che succhiano di meno uso un jeti 8A della serie normale di colore rosso, che fa il suo bel lavoro senza problemi :-)

Il riduttore ci sto pensando, vorrei stare comunque su riduzioni 1:2/1:3 max perche quessi bl a cassa rotante non girano molto ma hanno però molta coppia quindi non dovrebbe essere necessario ridurli molto.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando