Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Se si puo fare, potrei prendere pure il 15cc dato che risparmiando sul peso della centralina sarei li co li...
Lo spunto di usare la la os g5 l' ho preso da miklaroca che per ora mi sta aiutando a convertire un supertigre 3000 a benzina...
Se qualcono ha gia fatto una prova del 9 me lo faccia sapere...
Ps: il motore se lo prendero andra a sostiture l' os 70fs ultimate, montato sul mio sukhoi sebart classe 50, che non riesco a far funzionare correttamente.. Quindi credo che il 15cc sarebbe piu appropriato ( fatemi sapere pure su questo)
Grazie |
Io ho montato un EVO 10 GX a benzina su un vecchio Middle Stick che si librava in volo con un Rossi 45 pipato.
Ebbene, una volta montato l'EVO ho notato che a differenza della versione glow, molto performante, il GX ha potenza di gran lunga limitata. Le cose migliorano dopo due minuti dall'accensione quando il motore diventa ben caldo ed incomincia a girare rabbioso.
Il problema è il decollo che con il Middle Stick è una comica. La nostra pista è lunga 220 metri e qualche volta non basta una sola rincorsa.
Detto questo il motore è molto regolare: parte subito a mano e non mi si è mai spento in volo.