Discussione: Gyro telebee(align)...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 05, 01:55   #4 (permalink)  Top
Maxxx
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@04 marzo 2005, 00:39
Per la precisione è in Normal da 0 a 49 e in HH da 50 a 100, anche se, visto che la corsa dei comandi è ormai da -100 a + 100, sarebbe più corretto dire che è in Normal da -100 a 0 e in HH da 0 a +100.
Tieni presente inoltre che la sensibilità del gyro poi varia avendo il valore minore in prossimità dello 0 e la massima in prossimità del 100% del comando, per cui in Normal la max sensibilità si avrà a -100 di potenziometro mentre in HH a +100.
Per le Futaba il canale del gain è il 5.
Comunque dai un'occhiata qui: Setting up the Align HH Gyro.
Saluti
Quando parli di corsa dei comandi ti riferisci al fine corsa? Perchè se così fosse sul fine corsa del 5° canale (come per gli altri) ho 1 valore in percentuale preceduto da una freccia verso l'alto che arriva a 140% e un altro valore preceduto da una freccia verso il basso che arriva anch'esso a 140% (però non me lo fa selezionare).
Se invece vado nel menù Gyro, innanzitutto mi fa scegliere se inibirlo (e in questo caso correggerei il gain meccanicamente giusto?) o attivarlo (in queto caso dovrei agire sulla radio per il gain.... si ma dove?), un'altra voce mi fa scegliere lo switch, un'altro il modo (standard o gyro.......???) e poi ci sono 2 valori, AL(immagino voglia dire "alto") con % da 0 a 100 e BA con % sempre da 0 a 100.
Sul sito di trextuning c'ero già andato ma questa parte non c'ho capito una mazza anche perchè non specificano bene i menù della mia radio ma solo dell'eclipse.
Caro Salvatore.... a te la parola e grazie per essere sempre disponibile..
saluti
Max
P.S. Salvatore secondo te posso montare le pale da 320mm col tubo di coda originale?
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando