Discussione: Quota annuale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 07, 20:31   #54 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciao Toshio,
qualche anno fa feci una chiaccherata con il grande Marco Donati il quale mi diede il n° di un responsabile (?) del campo per prendere accordi,
purtroppo questi mi disse subito che gli elicotteri durante i weekend non potevano volare quasi mai e che comunque gli utenti "ad ala fissa" avevano la precedenza all'uso del campo -sempre-...questo a suo dire limitava la possibilità di volare con un ely ai giorni infrasettimanali e magari durante l'orario di lavoro <_< inutile dirti che non mi sono iscritto...
..se mi dici così le cose sono sicuramente cambiate e non può che farmi piacere!
Sai chi/quando/dove posso contattare qualcuno per l'iscrizione?
E' possibile farla direttamente al campo in un giorno specifico?
Grazie 1000,
Lorenzo
Ciao, purtroppo il sig. Marco Donati è mancato da poco, comunque ti puoi rivolgere a Benito Alberici, persona di straordinaria bravura e pazienza che è l'attuale presidente del campo. Sinceramente non ne sapevo nulla di quelle limitazioni, quindi chiedi a lui!!! Io ho comprato un elicottero da poco e gli ho detto che lo devo provarlo e non mi ha detto di nessun tipo di restrizione, comunque ribadisco, chiedi a lui!!! Io l'iscrizione l'ho fatta un sabato, prima parlando con Benito, e per pagare devi parlare con il sig. Mauro Canavero.
Fammi sapere!!!
Ah, dimenticavo. L'iscrizione la fai al direttamente al campo!!! Fossi in te andrei di sabato pomeriggio perchè le persone citate generalmente ci sono.
Salutoni, Lorenzo.
P.s. Mi è sembrato di capire che siam omonimi!!! ))!!!