Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Il problema è economico: con l'equivalente del costo del Novarossi ci si comprano due Evo 10 ed anche un po' di miscela !
Si ma probabilmente quando il secondo Evo 10 sarà rotto il novarossi sarà ancora la a macinare giri e ingoiare litri di miscela,probabilmente fare un motore potente a discapito dell'affidabilità è semplice il difficile è farlo potente ed affidabile,sai è un po come costruire i modelli leggeri e robusti,pesanti e robusti è semplice,ad ogni modo considerando il prezzo dei motori più performanti non è il nova che costa tanto è L 'evo che costa poco paragonabile alla sua durata "poco".
Ad ogni modo un R60F costa 179 euro contro i 110 dell'EVO quindi non vedo tutta questa differenza. |
non mi trovi in totale disaccordo, ma per paragonare pere con pere io ho scritto del R57CR che è l'equivalente dell' EVO 10. Se ricordi l'amico diceva che era vincolato dalle dimensioni.
Io trovo l'EVO a meno di 100 mentre il R57CR costa 290. Quasi tre volte.
Il Novarossi R60F è grande come un Rossi 60 e fa parte di una serie datata dove i costi di progettazione sono già stati assorbiti. Per questo ha un prezzo molto conveniente per la indiscussa qualità.
Scritto questo, voglio precisare che ho solo due EVO 60NX (già sostituiti dal fornitore per via del bottone) ed almeno 10 Novarossi fra serie F e CR.

Poi ho cinque Webra rimasti

(sigh, sigh ),qualche OS e tanti Rossi.