Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 00:18   #344 (permalink)  Top
Ita 15646
User
 
Data registr.: 27-12-2014
Messaggi: 249
Esattamente.
Quando il concorrente compila il modulo d’iscrizione dichiara quale motore intende utilizzare. Il problema dei propulsori oversize a scoppio è già stato trattato di recente su altre chat, sempre inerenti alla Vintage. Non voglio entrare in merito . Allo stato attuale si tratta del classico segreto Pulcinella, tutti sanno cosa può nascondersi sotto il “vestito” e di conseguenza l’attenzione è sempre alta. Vale per chi organizza, vale per i concorrenti.
Per quanto riguarda invece i possibili motori over-size elettrici il problema è stato vivacemente e ampiamente trattato durante l’assemblea dello scorso Novembre., infatti il regolamento è stato modificato di conseguenza.
Come riportato da Beppe, nessun concorrente ha mai richiesto controlli particolari. Lo spirito è divertirsi, troppe regole impongono troppi controlli, si può gareggiare senza esasperare la formula. Per quello c’è gia la F3A attuale. Sulle tre gare disputate rare volte è stato tirato in ballo il regolamento.
Secondo il mio punto di vista è maggiormente appagante acquistare le riviste (a prescindere dal settore) se essa contiene del materiale che non è già stato pubblicato gratuitamente sul web .
Per quanto riguarda il Campionato anche sulla pagina face book mi sono limitato ad inserire il riferimento.

Non ci sono discriminazioni per la scelta della rivista, confido che i prossimi numeri di Modellismo potranno dipanare ogni dubbio.

Salutoni
Daniele Garzulino
Ita 15646 non è collegato   Rispondi citando