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Vecchio 25 gennaio 16, 19:33   #343 (permalink)  Top
poldone
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Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non se ne è parlato, lo scorso anno nessuno si è preoccupato della cosa così come nessuno ha richiesto la verifica della cilindrata dei motori.
Al di la di ogni tentativo di polemica o di ostruzione circa il regolamento non regolamento, motori elettrici o a scoppio, periodo dei modelli o no, rumore, cilindrata, ecc.ecc. se dovesse essere vintage veramente ci vorrebbero i motori dell'epoca e non quelli di oggi, le radio e i servi che usavano fino agli anni 90 con relativi silenziatori e chi più ne ha più ne metta!!!!
Ogni due anni usciva un nuovo modello o usava fare aggiornamenti per rendere i modelli sempre più competitivi, per questo allora bisognerebbe suddividere i modelli per annate.
Se qualcuno intende presentarsi con un il primo modello che ha vinto il mondiale, non avrebbe possibilità di classifica se non arrivare ultimo al di là di chi lo pilota e con un motore .35.
Allora quei matti che fanno l'Old Timer? che hanno aperto alle motorizzazioni elettriche e ai radiocomandi sui modelli che erano a volo libero????
Da parte mia va un sentito ringraziamento a Daniele Garzulino & C. che si sono adoperati a far rinascere una categoria morta per tutte quei cavilli che si stanno sollevando. E prima ancora a Cristiano Giustozzi che ha rispolverato i vecchi F3A organizzando i meeting umbri.
D'altra parte alla riunione di Bergamo hanno fatto del lavoro e gli assenti ( e io lo ero) hanno sempre torto, per quest'anno non resta che fare un modello, provarlo, allenarsi e trovarsi sui campi a scambiare opinioni e consigli affinchè il C.O. possa lavorare in tranquillità.

Saluti e buoni voli a tutti

A.C.
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