Citazione:
Originalmente inviato da mazzanti79 Buonasera a tutti, sto cercando un bel kit per cimentarmi nella costruzione del mio secondo modello. Vorrei rimanere intorno al metro e mezzo di aa e mi piacerebbe una riproduzione ad ala bassa degli anni40-50. Sono interessato in particolar modo alle macchine della regia aeronautica ma ancor di più allo A6 Mitsubishi Zero. Finora cercando sul web ho visto esclusivamente lo spitfire di RBC Kits, conoscete altre ditte o privati che producano tali oggetti?
Grazie! |
Non si trova molto in giro...lo Zero lo ha topmodel.fr è più piccolo ma perennemente fuori stock, alcuni li trovi qui.
Complete Kit range - Shop
Io ho preso il 109, il balsa è ottimo....ali e piani in polistirolo rivestito che velocizza il lavoro. Oppure
Modellismo R/C Aeromodelli Balsa Kit *| Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Droni R/C |. In Germania trovi qualcosa da Fun modellbau ma di dimensioni maggiori del metro e mezzo. Altrimenti devi andare oltreoceano tipo laser design services. Potresti anche prendere un disegno e tagliare i pezzi da te.....in questo caso la scelta è ampia....