Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Grazie per le risposte.
Ma il voltage booster non dovrebbe servire a portare la corrente a 5v per fare in modo che la ricevente ed il servo possano funzionare regolarmente...?
Da informazioni che ho avuto basterebbe collegare la spinetta al trottle della ricevente e collegare la spinetta che esce dall'esc ai piedini del circuito del booster.(in quello che ho indicato)
L'esc essendo alimentato con una lipo da 1s (3.7v) non permetterebbe alla ricevente e al servo di lavorare perfettamente, e quì interviene il booster che porta l'alimentazione a 5v per ricevente e servo e non per il motore (BBC25185).
Questo ho letto e saputo in merito (sulle pan car 1/12 lo fanno) e non capisco l'intervento di BBC in merito ad 1 A che non serve al motore ma alla ricevente.  |
Allora. Se il booster serve per alimentare l'ESC allora confermo quanto detto da altri: nun ze po fa per due motivi: 5V non sono 2S (che oscillano tra 8,4 e 6V a seconda della condizione di carica) e 1A per un ESC (ma soprattutto per il motore a lui collegato) è come tentare di accendere la lavatrice con una pila stilo da 1,5V.
Se con il booster devi alimentarci direttamente la RX, uno o due servi piccoli e nient'altro, allora la cosa è fattibile.
Ricordati che per erogare 1A a 5V lui assorbirà almeno 1,6-1,8A dalla 1S.
Carlo