Citazione:
Originally posted by not103@03 marzo 2005, 20:21 Ma per i primi voli non ti conviene usare le pale in ABS?? Anche io preso dalla foga ho usato subito le pale in legno... risultato?? in quattro e quattr'otto ne ho tritato 2 coppie... poi ho montato le pale in abs... sono caduto, ho piegato il trave di coda, ma le pale neanche graffiate...
Per i primi voli si risparmiano molti $$$$ |
Si not hai ragione tu! ma più che in abs rimonto quelle di legno (di serie ) sembra molto meno nervoso è + stabile (non l'ho ancora alzato ma portato al limite) con queste in carbonio (più corte) ha molte + vibrazioni in partenza e scatta molto...ancora non ho stettato la radio (non sono capace) quindi uso le impostazioni che mi hanno mandato quelli della rc (*** a prop sto cercando un rx 6ch 35mhz) aspetto di andare da un'amico Massimo di Milano per farmi dare una mano a capire come fare i settaggi! devo dire che comunque il prossimo t-rex che mi arriva lo modifico per fissare meglio il regolatore di tensione e il gyro (fissati con il biadesivo troppo scarso)
P.S. Il primo volo lo faccio dopo aver settato la radio come si deve Comunque devo dire che tutto sommato il modello è molto bello!!