Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 16, 16:33   #9 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab Visualizza messaggio
Gnao!

Si, ne sono convinto anch'io che non servirà a nulla. Se smonto ancora la mia radio è la volta buona che si mette ad urlare!

Stupidate a parte, ho trovato in rete come si resetta la radio con il firmaware originale e come si fa il setting degli stick sempre con firmaware originale.
Con OpenTX è un'attimo, ma con il firmaware originale è dura arrivarci per intuizione.

Stasera provo, vi faccio sapere.
Gnao
GAb
Non fidarti dell'aspetto delle saldature.
tester alla mano verifica la tensione sui tre terminali dei potenziometri degli stick. Un estremo deve stare a massa, l'altro a + 5V e quello centrale deve variare in funzione della posizione.
Se i potenziometri sono OK, allora controlla sulla MB che le tensioni dei centrali dei potenziometri arrivino regolarmente al processore. Se è l'amtel64 i piedini sono quelle che vanno dal 58 al 61, collegati ai potenziometri attraverso quattro resistenze da 200 Ohm.
Se le tensioni arrivano le cose sono due: è rotto il processore o c'è un problema software/configurazione.

Carlo

NB. finché le barre sullo schermo non si muovono è inutile sperare che lo facciano i servi....