Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab Gnao!
Si, ne sono convinto anch'io che non servirà a nulla. Se smonto ancora la mia radio è la volta buona che si mette ad urlare!
Stupidate a parte, ho trovato in rete come si resetta la radio con il firmaware originale e come si fa il setting degli stick sempre con firmaware originale.
Con OpenTX  è un'attimo, ma con il firmaware originale è dura arrivarci per intuizione.
Stasera provo, vi faccio sapere.
Gnao
GAb |
Non fidarti dell'aspetto delle saldature.
tester alla mano verifica la tensione sui tre terminali dei potenziometri degli stick. Un estremo deve stare a massa, l'altro a + 5V e quello centrale deve variare in funzione della posizione.
Se i potenziometri sono OK, allora controlla sulla MB che le tensioni dei centrali dei potenziometri arrivino regolarmente al processore. Se è l'amtel64 i piedini sono quelle che vanno dal 58 al 61, collegati ai potenziometri attraverso quattro resistenze da 200 Ohm.
Se le tensioni arrivano le cose sono due: è rotto il processore o c'è un problema software/configurazione.
Carlo
NB. finché le barre sullo schermo non si muovono è inutile sperare che lo facciano i servi....