Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto Che strano, un ABC che si inpunta a caldo ma non a freddo. Dovrebbe essere il contrario a meno che, in un motore montato rovesciato, il rifornimento non avesse provocato un blocco idraulico.... |
Citazione:
Originalmente inviato da miklarocca Certo è un comportamento anomalo. Trattandosi di un ABC dovrebbe verificarsi l'opposto: stretto al p.m.s. a freddo, scorrevole a motore caldo e, d'altra parte, le istruzioni, se vi era bisogno di conferma, questo descrivono.
Personalmente non riesco ad immaginare di cosa si tratti.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che per qualche motivo il cilindro si riempia di miscela. Hai provato a farlo girare senza candela? |
In effetti il motore, lo avevo montato su CAP 232 della Great Planes e la sua posizione è rovesciata, inoltre il riempimento del serbatoio avviene tramite tubicino e valvola apposita che lavorano sulla terza cannuccia del serbatoio.
Però.. però.. però... Se dipendesse da un blocco idraulico dovuto al rifornimento questa anomalia si dovrebbe verificare anche a freddo e anche con il Magnum visto che la struttura dei motori è praticamente identica !!