Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 16, 20:31   #339 (permalink)  Top
Sky-Dreamer
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
G 91 Sebart

Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Devi montarla sul fondo del tubo di uscita, alla fine del condotto. Le dimensioni indicative che mi hanno dato sono 25 mm di larghezza, 75 di lunghezza per uno spessore di 4 o 5 mm. In precedenza ne avevo installato uno molto piū piccolo e non era cambiato niente, vedremo con questo, sembra che funzioni. Consiglio inoltre di controllare bene l'accoppiamento servo carrello anteriore, troppi giochi! Ho anche cambiato la larghezza delle ruote principali, sostituendole, sperando che siano più stabili in decollo dalla pista in erba, perchė adesso ē ingestibile, sarã anche per quello che la nuova versione 2 ha il giroscopio di serie.
Da noi nessuno è riuscito a decollare senza giroscopio, l'unico che è riuscito a decollare dopo un zig zag spaventoso si è staccato ma oramai aveva perso il controllo ed è caduto, lanciato con la fionda poi dopo in volo va bene, io sono riuscito a decollare solo con giroscopio che basta solo montato sul carrello anteriore e con sensibilità massima. La batteria va arretrata molto da quanto proposto, il limite anteriore della batteria va circa 3 cm avanti la parte posteriore del vano della capottina; va arretrata di circa 15 - 18 cm e di conseguenza gli si deve fare un appoggio in compensato sopra il condotto dell'aria con fermo posteriore per la batteria. Così centrato vola benissimo.
Sky-Dreamer non è collegato   Rispondi citando