Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 07, 21:11   #4 (permalink)  Top
Paperinik.
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Beh!!! Proprio per come dici tu! Nel peso dichiarato poi non sono compresi motore e parti elettroniche. Comunque il calcolo é mio fatto con la somma di tutti i pezzi in ballo. Per quanto pensavo di fare io 5 celle max 6 da 3300 FP, ed elica 15 x 4 W. Il modello é un 50 3D ho anche trovato un filmatino on line, non male. Spero solo voli meglio del F40(pessimo) Comunque é una bella bestiolina. Parlando con un pazzo scatenato croato che svolge i test su questi motori, pur non avendolo ancora testato, sostiene che possa tranquillamente tirare su un modello fino a 3500g . Il fatto é che io vorrei farci un po di 3D. Mhmmmm!!!! Io il riferimento lo calcolo sempre sulla base dei 250 watt kilo, da un motore con tali proporzioni penso che un migliaio di watt si possano raggiungere, basteranno????
non hai le specifiche dettagliate del motore? per ora ho solo il kv quindi non so che dirti.... a parte il fatto che l'elica 15x4 è assolutamente insufficente.... il problema è proprio il kv basso che ti obbliga all'utilizzo di eliche enormi.... con quel kv dovresti andare a 8 celle.....
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando