Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 16, 21:59   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da turborocket Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,

mi è appena arrivata la coppia tx/rx in oggetto da banggood.
Ora girovagando per la rete ho letto che si possono, volendo, aggiornare i fw di entrambi...

quello che non capisco è: a che scopo?


premetto che flesherò openTX sulla radio in modo da poter sfruttare anche i dati di telemetria che il modulo di trasmissione permette.

Ho dei seri vantaggi a cambiare FW a al djt e alla x8r? se si quali?
Perchè hai preso un DJT e non un XJT ?
Il firmware si cambia per correggere errori o conformità normativa, ma quelli che ti sono arrivati sono gli ultimi e inoltre illegali da usare in Italia.
Il DJT non è conforme alla normativa corrente (ETSI EN 328 V1.8.1), l'xjt sarebbe potuto diventarlo. Ora tu dici, chi se ne frega... io ti rispondo: tutto bene finchè non fai danni, perchè anche se hai un'assicurazione, ad usare apparati non omologati si da solo un'appiglio per una possibile rivalsa.
Inoltre è molto strana l'idea di accoppiare una ricevente serie X con un modulo serie D (anche se è possibile farlo)
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando