Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Fino a li c'ero gia arrivato se leggi bene il mio primo messaggio....ma il dubbio sta proprio li....che senso ha fare una versione in tedesco , una in francese e una in inglese se poi dal menù puoi cambiare la lingua ? Non mi pare complicata la mia domanda.....
In merito allla dotazionr ho fatto appunto la domanda perche dopo aver letto quello che è specificato nel sito mi è rimasto comunque il dubbio.
Poi ripeto....telefona e informati non è un gran consiglio.....non devi rispondere per forza se non lo sai.....io ho chiesto e se qualcuno sa risponde altrimenti amen.
quindi....grazie ancora del tentativo di risposta ma aspetto se qualcuno ne Sa qualcosia in più altrimenti pace. |
ti ho consigliato di andare sul sito Jonathan perchè lì in italiano c'è l'elenco di tutto quello che c'è nella confezione, della lingua non credo che bisogni specificare che se la prendi in inglese, la radio ha i menù in inglese, il manuale lo puoi scaricare dal sito ufficiale in tutte le lingue che vuoi
se hai dubbi specifici li puoi chiedere contattando Jonathan, che parla italiano
se vuoi sapere qualcosa in particolare, fai domande mirate