Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Fino a li c'ero gia arrivato se leggi bene il mio primo messaggio....ma il dubbio sta proprio li....che senso ha fare una versione in tedesco , una in francese e una in inglese se poi dal menù puoi cambiare la lingua ? Non mi pare complicata la mia domanda.....
In merito allla dotazionr ho fatto appunto la domanda perche dopo aver letto quello che è specificato nel sito mi è rimasto comunque il dubbio.
Poi ripeto....telefona e informati non è un gran consiglio.....non devi rispondere per forza se non lo sai.....io ho chiesto e se qualcuno sa risponde altrimenti amen.
quindi....grazie ancora del tentativo di risposta ma aspetto se qualcuno ne Sa qualcosia in più altrimenti pace. |
Ciao,
Io ho recentemente preso una MC16 su un noto sito internet di commercio elettronico a un prezzo molto inferiore ai rivenditori specializzati e anch'io avevo dubbi e perplessità su ciò che stavo comprando.Mi sono regolato sui codici Graupner riportati dal venditore e li ho confrontati sul sito Graupner.
La parte numerica del codice si riferisce alle dotazioni e accessori inclusi nella confezione (trasmittente sola, ricevente inclusa e/o accessori)
la differenza tra le versioni (o sottoversioni come le hai definite) IT, D GB ecc. posso affermare con ragionevole certezza che si riferisce al manuale cartaceo incluso (che essendo circa 350 pagine non hanno fatto una versione multilingue).
La linqua del SW si cambia in un attimo ed è, per lo meno nella MC16, caricata su una SD inclusa nella confezione.
Per il resto, cioè dotazioni e accessori vari, se il tuo rivenditore riporta il codice Graupner, controllalo sul sito Graupner e dovrebbe(almeno nel mio caso) essere veritiero su ciò che poi ti verrà recapitato a casa.
Questa è la mia esperienza.
Effettivamente a volte è un rischio, ma se la differenza di prezzo lo giustifica...