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Vecchio 13 gennaio 16, 19:26   #9 (permalink)  Top
Tornado65
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Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
I punti di vista che hai detto sono purtroppo veritieri e concordo al 100% com te...e anche io che ho avuto il 232 della Great Planes ti dico che scatole come una volta non ce ne sono piú.

Quindi ecco perché ho ripiegato sulla costruzione da progetto.
È così... Il modellismo è diventato o una cosa da "bere" al volo, o storia per pochi dato che ci sono modelli tecnologicamente avanzati da far paura.

Má il bello del modellismo è anche sapersi rinnovare e riadattare....il glow scomparirá?!? Voleremo coi benzina...a me piace piú che altro costituire e a meno che il balsa si estingue io continuo a costituire da progetto... Má comunque sono daccordissimo com te, specie sulla categoria piú "spicciola": sui classe .40/.60 è sparito tutto.

Per i benzina c'era un signore al campo com un Cessna Cardinal da 180cm che aveva su un 20cc a benzina...manco te lo sto a dire che una settimana dopo gli prestai un vecchio G90 Supertigre che se lo portava via a metá gás!!!!

Peró i benzina vanno bene...e tanto!!!

L'unico glow che ho avuto senza mai uma nóia era il 140RX da F3A che avevo sull'Alladin e che appendeva 4,5kg di modello e una volta settato e regolato CI volavi una domenica sana senza toccare niente!!!
Io invece vorrei continuare a volare con il glow visto che ho una vagonata di motori dall' X11 per i vari ST 40 , 45 e 75, thunder Tiger 39 e 46 Pro, OS 40, 60 e 90 "T e OS 70ABC, 70 Surpass, 90 FS II, 120 FSP, 200 e altri thunder Tiger 70 4T... Mi piace l'odore del ricino, mi piace incavolarmi con la carburazione e mi piace gongolarmi quando senti girare uno di questi motori come un orologio !!
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