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Vecchio 12 gennaio 16, 17:20   #20 (permalink)  Top
avio-nico
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Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Assolutamente si! Immagina una rx che si spegne per guasto di se stessa, della batteria o per sconnessione dello spinotto, il modello rimane accelerato senza controllo. Con il kill switch, oltre alla comodità in fase di adescamento preaccensione, tale inconveniente non accade in quanto, se la rx non invia il segnale al kill switch, questo taglia immediatamente l'alimentazione alla centralina del motore.

Se non ti sono necessarie particolari miscelazioni sul cabra/picchia, io non avrei dubbi e metterei una Y sui servi dell'elevatore lasciando un canale per l'interruttore elettronico che, tra l'altro, essendo optoisolato, non mette in connessione i due circuiti di alimentazione della ricevente e del motore.
Ciao minestrone,ho intenzione d fare proprio come dici tu,ossia,per liberare un ch metterò una Y alewings su l elevato re che consente anche di regolare la corsa del servi slave,così sono sicuro d avere la medesima escursione dei pianetti elevatore..Monteiro così anke il k.switch
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