Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN ti ringrazio del suggerimento ,ma non mi serve un campo scuola . qui in aeroporto quando non facciamo attivita' di volo ci divertiamo con i modelli ,dove perfortuna ci sono molti esperti ......
comunque la coscienza umana e di pilota mi impone che i test e i controlli si fanno a terra,come ho fatto e come ho riscontrato il problema ,non serve un campo scuola per il buon senso.
oltre a preoccuparmi prima di mandare in volo una macchina con un problema mi preoccupo delle conseguenze che potrebbe fare,e quindi della sicurezza,ma mi preoccupo ancge di non distruggere il modello visto quello che costano buttarli via gratuitamente non mi sembra il caso.
per il resto ringrazio sempre tutti per la gentilezza e i consigli validi forniti.
grazie. |
Può non bastare... vedi ignori un semplice fatto: i servi assorbono in modo diverso in base al carico. In volo il carico è ben diverso da quello a terra. Avrebbe potuto funzionare tutto a terra e avere il problema solo in volo.
la scelta di quella soluzione evidenzia una mancanza progettuale notevole.
Avresti dovuto sapere e leggere che il tuo servo ha una corrente di stallo di circa 1.2A.
Quindi che il tuo bec sarebbe andato in crisi con neanche due soli servi in movimento forzato o in stallo..
Quanto al distruggere il modello spero che tu abbia settato il failsafe per metterlo in vite, e non per farlo continuare per affari suoi.
Il modello se necessario si deve distruggere, se questo può evitare danni a persone o cose.