Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 16, 21:33   #51 (permalink)  Top
Andreonegolf6
User
 
Data registr.: 06-10-2015
Residenza: orte
Messaggi: 26
consiglio caricabatterie

Ciao a tutti mi aggancio a questa discussione senza aprirne un altra sperando di fare la cosa giusta visto che si stava parlando poi dei carica batterie. Ho Straletto in giro per raccogliere quante più informazioni possibili per effettuare un acquisto di un caricabatteria anche per me per uno Slash pero 2wd. Non voglio sprecare soldi per comprare un adattatore per prese 230v che non è incluso nella confezione e che si aggira sui 20 euro. Ma vorrei puntare subito su un caricatore decente ma non troppo performante. E per questo chiedo consiglio a voi riguardo la qualità di un modello graupner e sarebbe questo
Graupner
D lindiger costa 50euro e ce ne sta un altro a 119euro che non capisco tra le specifiche quali sono le differenze e sarebbe questo il 16plus
Graupner Ultramat 16S
Che mi consigliate? Dopo i consigli di badlucifer devo pensare che costando cosi poco non valgono niente.
Vi chiedo riguardo i graupner xke x ora stavo studiando questo marchio e visto che sto acquistando la mia prima macchina seria anche se qualcuno seria proprio non la considera e so e capisco le motivazioni, non ho preso in considerazione i modelli polaron o altri modelli che hanno anche funzioni avanzate come lo studio la memorizzazione dei profili di ogni batteria con costi eccessivi.
Aspetto quanto più consigli. Grazie a tutti
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando