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Vecchio 20 marzo 07, 21:11   #7 (permalink)  Top
fede78
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uhh mi state facendo venire l'ansia... gia è stata dura smontare completamente la macchina (è il mio primo modello) ma di smontare il motore... non ho la minima idea di come fare anche perche gia penso di avere serie difficlta a rimontare il modello cosi come è... (è una RTR quella che ho preso).. Ho paura di non essere in grado di farlo.. pero quando si è spento non ha fatto rumori strani.. e provando a tirare la cordicella d'avviamento il rumore era normale (tirandola piano solo per sentire se il motore "girava" ancora, non per accenderlo)... spero tanto non si sia rotto.. comunque spero di riuscire a rimontarla.. magari ci provo comunque per fare pratica e poi quando arriva il telaio nuovo metto quello.. pero che 2 palle smonta/monta ...

PS: bella cagata allora sto fail safe.. io speravo avesse una pila interna e che se appunto mancava del tutto la corrente nel pacco batteria frenasse il modello e stop.. siete sicuri che se risalta una pila nn serve a niente? perche se no lo porto indietro al negozio......... ho preso un Prolux N° 2730 con 8bit microchip controller, lock by control of throttle e FUT/JR style connector...

PS2: ce qualcosa che dovrei notare di strano se il motore fosse rotto??

GRAZIE mille a tutti per l'interessamento.. quando è successo il fatto mi si è rotto il cuore..
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