Discussione: Gmfc scelta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 16, 15:48   #69 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Ok, ma gia' per tagliare il solo bordo d'entrata devi aggiungere 2 nuovi programmi. Il mio concetto di semplicissimo e' differente.
Poi ognuno e' giusto che usi cio' che preferisce, era solo per dire che ci sono un bel po' di cose da capire per fare tagli non banali a mano.
Il problema è che ci sono un bel po di cose da capire anche in questi nuovi programmi, centomila opzioni, è uno studio non indifferente e come dice qualcuno in un altro post "per tagliare 2 ali ogni tanto"...
Attenzione non è il costo del programma, 100-150 euro li spenderei al volo per un software "tuttofare" il problema è che se poi mi ci vogliono mesi per imparare...
Non esisterebbero i disegnatori di professione se Autocad o Rhinoceros fossero così banali...
Pensa che sto per terminare un pantografo grezzissimo giusto per fare un pò di pratica e mi sento perso e terrorizzato dalla miriade di programmi cad-cam in circolazione. Non ho ancora scelto quali usare. Solo la ricerca di quello più usato e recensito tra i vari forum, giusto per trovare più informazioni possibili, mi sembra un miraggio.

Ora, anche la MM2001 è stata migliorata e non di poco proprio in questo sito ma quante versioni ne sono spuntate? quanti le hanno provate?Quanti hanno fatto un tuttorial publicato sul sito, chiaro e veloce?
Così come GMFC su questo sito c'è tutto quanto serve per farci pure i panini, spiegato in maniera semplice e soprattutto VELOCE.
pantagimo non è collegato   Rispondi citando