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Vecchio 20 marzo 07, 20:16   #3 (permalink)  Top
Manu11
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cavolo, 1 minuto e mezzo al massimo in fuorigiri, sei stato fortunato a non dover recuperare la biella a 200 metri di distanza!
assolutamente smonta il motore e controlla per bene pistone, camicia e biella, come dice steel!
e cmq io controllerei anche un po il tutto, serbatoio, marmitta, cardani, differenziali... sai, con una botta del genere, potrebbe essersi rotto qualcosa... anche i servi controlla!
cmq fossi in te stare piu attento alle batterie!
ah, cmq il fail safe se non c'è corrente non interviene! interviene ad esempio se ci sono interferenze, ma devono esserci da 4,8 a 6V (anche se sono nominali) nel tuo caso, i volt erano 3,6V, visto che mancava una batteria, e quindi il fail safe si sarebbe "spento" o "disattivato" assieme alla ricevente e ai servi! l'unico modo è tenere bene le batterie con nastro isolante, oppure comprare quei pacchi da 6V che vanno anche meglio!
ciao!!
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