Discussione: Quali LED slow RGB ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 15, 00:59   #10 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Grazie ancora Romolo.
Spererei quindi che quelli nati diffusi abbiano un angolo di diffusione ottico piu' ampio oltre che il doping della capsula. Ho fatto lo splendido e' ho regalato buona parte del mio pacco agli amici cosi' ho la scusa di comprarne un altro po'

Anzi quelli che ho direzionali li metto per il lungo dentro il depron e vediamo come si comportano.

Belli questi apa102, si comandano in SPI e dovrebbe essere piu' fattibile farli andare in multitasking (millis() ) con Arduino Core. Certo che costano il doppio. Speriamo che non sia una palla saldarli, magari prendo quelli sulla strip.

Dho, su strip costano molto meno:

- 1m x60: New 5M APA102 DC5V 30Pixels M Black PCB LED strip Light Individually Addressable-in LED Strips from Lights & Lighting on Aliexpress.com | Alibaba Group
- 10Pcs WS2812B APA102 Pixel 5050 RGB White Full color addressable Prewired LED 5V USA UK DE AU warehouse-in LED Strips from Lights & Lighting on Aliexpress.com | Alibaba Group

Ultima modifica di eaman : 30 dicembre 15 alle ore 01:09
eaman non รจ collegato   Rispondi citando