Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Che serva a fare più iscritti?
Mah medito di nasconderlo come il resto del forum, così restiamo pochi intimi e nessuno può insinuare che lo si fa per i click o per le iscrizioni, cosa di cui abbiamo un disperato bisogno in effetti ..  |
a dire il vero che vi siano milioni di iscritti non mi disturba mica. (semmai qualche visitatore sporadico potrebbe essere interessato ad un annuncio che ho postato, quindi a me in teoria farebbe solo comodo)
riflettevo solo sulla strana modalità attuata, non riuscendo ad individuarne i motivi che hanno portato a questa scelta.
ma era solo una riflessione, dato che è il promo forum che frequento dove è possibile accedere ai vari mercatini addirittura senza essere iscritto (almeno da quanto ricordo o quanto so, perchè ero convinto fosse così anche in questo..
quello che non capisco, dato che il forum non è responsabile delle trattative, è cosa c'entri l'obbligatorietà di fornire i dati personali.
se l'utente interessato all'acquisto lo desidera, potrebbe chiederli lui stesso al venditore, o no?