Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 15, 15:41   #5 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Complimenti per tutto il lavoro fatto ma credo che in certi casi bisogna chiedere a più persone.
La manutenzione dei carburatori walbro è un operazione di routinne che si pùò effettuare in casa senza l'attrezzatura specifica; basta solo leggere il manuale Walbro originale.
Il costo del KIT riparazione è di circa 7/8 € al quale si deve aggiungere solo pazienza.
Mi sembra stranissimo che ti abbiano chiesto 18/20€ solo per kit......
Cmq hai dimostrato che si può risolvere solo utilizzando l'intelligenza che fino ad ora è gratis.
Per la prox volta non impazzire più di tanto, cerca nel web e troverai tutti i kit che ti occorrono.
Saluti
Se compri un kit di concorrenza ti do ragione l'originale walbro costa tanto,per farti un esempio la bustina con il solo kit guarnizione di concorrenza 9 euro originale 16 euro in negozio e ti posso dimostrare che la membrana del kit di concorrenza non andava bene ed ho dovuto prendere l'originale,hai ragione su ebay costa meno, ma fra mille versioni se ti arriva sbagliata che fai ?