Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 15, 16:30   #23 (permalink)  Top
Mr.wolf
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Non è che la carta in Italia valga molto ma per quello che vale il sottoscritto ha l'attestato rilasciato dall'Aero Club, vola in un campo volo gestito da una ASD autorizzato da ENAC ai sensi della Circ. ATM-03, il suddetto campo di volo, per quello che può valere, risponde ai requisiti di clase A in termini di sicurezza a suo tempo codificati da FIAM e da AeCI ( quando andavano daccordo ).
Per quanto mi riguarda non ho problemi ad iscrivermi in un pubblico registro e dichiarare la mia attività di aeromodellista !
Te sei pronto a fare altrettanto ?
Dove voli ? Come voli ?
Sarebbe bello sapere se quelli che intervengono dei dibattiti hanno cognizioni di quello di cui si parla ! ( scusa la curiosità ma dalla lettura dei tuoi messaggi non mi sembrano molto centrati sull'argomento ).
Poi se la questione non ti interessa, fregatene, e passa ad altro e continua scrivere nelle sezioni in cui sei solito intervenire !
Lascia a noi " allarmisti " il problema.
Quante parole per non rispondere...
Stai solo facendo fumo.
Se non hai problemi a farti registrare, perché hai aperto il 3d?
Solo per paura della tassa?
Se io sono disposto? Certo, lo avevo detto.
Ti dirò di più: sarei favorevole, ammesso che il nuovo regolamento che è ancora tutto in discussione contenga le classi così come ipotizzato, ad istituire l'obbligo di patentino per i droni "sopra i 300g", pensa un pò!
Se poi questo regolamento va a toccare anche gli aeromodelli ad ala fissa... beh, vorrà dire sarà stato stabilito che questi oggetti costituiscono un potenziale pericolo come tutti gli altri e quindi...

Resta comunque il fatto che la discussione l'hai basata su presupposti sballati.
Adios
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando