| Formulino - Fenix Mistral
Ciao a tutti ragazzi, Natale ormai è arrivato e quindi bisogna concretizzare il regalo che voglio farmi. Ho optato per un bel formulino. Inizialmente ero molto propenso per una bellissima Tamiya TRF102 consigliatami da Coderzone. Tuttavia, recatomi nel mio negozio di fiducia, mi hanno fatto vedere questa Fenix Mistral. È una macchina tutta made in Italy a quanto ho capito, evoluzione della Fenix Suzu-ka che sembra andare molto bene (leggendo in internet). Stanno sviluppando un nuovo sistema differenziale che sostituisce il classico a sfere. Proprio per questo motivo mi piacerebbe provare quest'auto, per sperimentare qualcosa di diverso. Quello che mi piace è anche l'anteriore che permette le regolazioni senza smontare il sistema di sterzo come nelle altre. Insomma, l'idea mi sembra buona e sostenere una casa italiana non mi dispiace affatto. Qualcuno la conosce, provata, vista girare?
Vi allego qualche foto, sulla pagina Facebook trovate anche un video di come funziona questo differenziale.
|