Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto Io ci andrei pianino con le cilindrate....sul disegno si consiglia da .25 a .40 con motori del tempo e si avverte di non sovramotorizzare.
Il g21/46 e" a parer mio anche troppo |
Vero... ma la struttura non è niente male:
la fusoliera ha le fiancate in cpt da 6mm (due tavole da 3mm incollate di cui l'interna neanche tanto alleggerita);
la coda è in traliccio di listelli 6x6 e 6x12 con ventre interamente rivestito in balsa da 3mm;
i longheroni delle ali sono in abete rosso (io uso pino) 10x5 con fazzolettafure verticali e baionetta in cpt di betulla da 6 mm...
La fusoliera la posso usare a mo' di clava per demolire un Sebart a tua scelta prima di ogni volo...
Insomma, se non si smonta un Four Star .40 o un Escapade con un OS 46 AX a questo con un 40 Rossi (quello normale, non una belva da Pylon) che gli deve succedere?
Su di un modello più o meno acro da quasi un metro e settanta di apertura alare, un .40 pare fuori luogo?