Discussione: Bandito RCM Plan #1281
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 15, 00:25   #8 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ormai i due tempi di piccola media cilindrata sono destinati a scomparire. Questo a meno che uno non si adatti alle cineserie; gli Evolution però sono ottimi. Se - come nel tuo caso - si vuole invece qualcosa di più specifico, direi che l'unica soluzione è EBay.
Su Ebay ho fatto ottimi affari... ho portato a casa dei gioielli per due soldi...

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Io, con l'aiuto di bidding scheduler, ho vinto qualche asta niente male portando a casa motori nuovi o quasi a prezzi quasi stracciati. Per quel che riguarda Enya, allora mi dici che Steve Webb non ha praticamente più nulla?
Praticamente nulla, alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno risposto che tutto quello che vedo come "back order" e che riguarda Enya lo devo considerare "out of production". Sono indeciso se "rastrellare" i due o tre SS30BB che gli sono rimasti... c'ho sempre voglia di metter in cantiere un bimotore della domenica e mi farebbero comodo.

Anche ENYA Motoren è sostanzialmente rimasto senza nulla, nessuna cilindrata intorno al 40-50. Ha uno splendido 60XF ma se acquisto un altro motore da "bacheca" mi sfratta la consorte.

Ho letto alcuni post di un certo Bob Brooks (shtterman su ebay) sulla pagina dedicata ad Enya di Facebook. È rivenditore Enya in Nord America e si occupa sostanzialmente solo di VVC e gli ho ordinato parecchi ricambi nel tempo. Ha spiegato che hanno ormai logiche di produzione artigianale e che realizzano pochissimi motori in lotti sempre più distanti nel tempo e che non riescono a soddisfare le esigenze di loro rivenditori.

La programmazione della produzione che ha indicato per quest'anno e per il prossimo è
SS 25 (che sarebbe dovuto esser pronto per fine ottobre), poi SS 30, SS 40, SS 45 e SS 50... Sul sito Enya di e-commerce Zen Cart dopo un bel po' di buio totale sono riapparsi un 15CX e un .09... vediamo se ridaranno segni di vita.

Ultima modifica di Brevino : 18 dicembre 15 alle ore 00:29
Brevino non è collegato   Rispondi citando