Citazione:
Originalmente inviato da rikyquad@gmail.com Ragazzi finalmente go pro alla mano e via un bel giretto in solitaria buona visione! http://youtu.be/nAJJJqzynJE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
complimenti bellissimo!!!

bello il video,i luoghi e l'auto è davvero realistica(per i più pignoli le ruote sono il particolare che un pelino cala rispetto al resto che è bellissimo)
sono molto felice del risultato..