Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 15, 21:40   #43 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
....non vorrei assolutamente che le mie parole fossero travisate ma credo che negli ultimi anni di crisi il modellismo abbia raccolto molta gente che proveniva da altri ambienti più costosi e molti di loro siano rimasti male nel constatare che non è un giochino dove arrivi e vinci perchè sei uno che ha avuto il kart o la moto da cross

Queste persone si sono quindi riciclate nell'unica disciplina che PARE necessitare di ancor meno perizia : i crawle/scaler .
Un pò come la vecchia 1/5 piena di glorie della 1/8 che non erano più competitivi con i giovinastri ma che ancora erano bei manici con le "zatterone" senza freni di 20 anni fa
In realtà , mia opinione personale , i crawler/scaler non richiedono solo ottimi pollici ma una capacità strategica non indifferente per valutare gli ostacoli e riuscire a superarli .

Non alludo a nessuno e non voglio assolutamente offendere nessuno , sono solo considerazioni personali
onestamente non saprei.
Mi tengo alla larga dagli ambienti competitivi per mie convinzioni personali.
Mi faccio il sangue "cattivo" , che detto da me , tutto l'anno per il lavoro, quando gioco voglio solo divertirmi.
Spiace solo vedere un settore dove potenzialmente con pochi soldi ci si può divertire parecchio, soffrire della sindrome da regolamento.
Chiaro che bisogna regolamentare anche la manifestazione del salame, ma prima bisogna esser certi di avere una buona base.
Perché è un attimo pensare di essere in tanti e trovarsi a girare in 2.
Alcune persone, tra cui anche alcuni che posso volentieri definire amici, riescono a fare delle manifestazioni davvero belle e sanno solo loro l'impegno che ci mettono , a questi tanto di cappello.
Altri con altre finalità non sono di mio interesse e quel poco di esperienza che ho mi porta a pensare che prima o poi vanno da dove sono arrivati.
rebrule non è collegato   Rispondi citando