Salve ragazzi,
scusate ma ho bisogno di una dritta per la frizione del mio raptor 90.
Sono al limite della pazienza, sto per vendere tutto

.
Premetto che il modello avrà all' attivo + o - 3lt di mix, ma sin dal primo volo di collaudo, al campo ci siamo resi conto che la frizione attaccava un pochino troppo tardi, essendomi però attenuto alle istruzioni per il montaggio e considerando che la campana frizione arriva già assemblata con il ferodo, non abbiamo dato troppo peso alla cosa.
In seguito ho avuto qualche problema di carburazione, risolto grazie anche al vostro aiuto, non sono comunque riuscito a fare 3 o 4 pieni che il modello sembrava essere tornato come prima, intendo con la carburazione.
Oggi, dopo l' ennesimo tentativo per metterlo a punto, ad un tratto sembrava che la curva del gas fosse impazzita, girava da paura ma non riusciva ad andare su.
Spengo per controllare il tutto e mi accorgo che nel vano frizione si era accumulata una notevole quantità di polvere di ferodo.
Questa sera apro il modello e trovo il ferodo della frizione pressochè inesistente

.
Ma come è possibile? Cosa ho sbagliato? Oppure è davvero un difetto di questo modello come sostiene qualcuno al campo?
Se è così, esiste una modifica da fare o qualche accorgimento nel montaggio?
Acquisto il ferodo originale o devo cambiare qualcosa?
Grazie a tutti in anticipo, attendo i vostri consigli.
Saluti,
Leo.