Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 15, 07:41   #415 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
un problema serio...

Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Scusami ma non capisco dove sta il problema, se imposto un allarme ad una certa condizione, quando questa si verifica .... strilla. d'altronde anche l'allarme batteria scarica suona fino a che la batteria non muore, non mi piacerebbe che dopo alcuni secondi si spegnesse...
L'alternativa è una Taranis così poi passi il tempo a giocare con il software facendosi seghe mentali invece che volare. Ho avuto una FF9 e poi una T12. anche con una esigenze avanzate hanno già tutto pronto per il 90% dei problemi.
E comunque è nuova e con centinaia di funzioni, penso che se ritenute utili implementeranno e correggeranno dove necessario.

Ma sicuro che creando un AND logico e usando lo swich monostabile non puoi zittire l'allarme fino al ripetersi della condizione ?

Enrico
Evidentemente non hai esperimentato il problema con una Futaba, ad esempio imposti una certa quota per sganciare (400m) e hai la sfortuna di trovare una termica che ti porta 1 metro piu in alto... e la radio comincia a suonare in modo insistente e fastidioso finche non vai sotto i 400m

imposti per esempio il gps per avvertirti se hai superato un ostacolo a inizio pista (alberi/cavi) e suona COSTANTEMENTE anche se sei a 3000 metri!!

Imposti una quota minima (per iniziare il circuito d atterraggio) e si mette a suonare fino a che spegni il modello o la radio...

e cosi per tutti gli alarmi... non esiste la possibilita di zittire la radio!

E molto fastidioso e crea tanta distrazione no necessaria.

tutto sarebbe risolto se si potesse assegnare un tasto di reset allarm
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando