Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 15, 22:08   #39 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
L'elettronica, ramps e mega di Nicola arrivano dalla Cina, come i finecorsa e motori. Ricorda che stiamo parlando di due prodotti con costi differenti, uno il doppio dell'altro. Rimanendo nel tuo esempio, prendo una panda da 10k euro o una abarth da 20k euro, meglio abarth, certo ma costa il doppio.

Inviato dal mio Sony Z3
Oh siete voi che pensate di comprare la Panda 1000 e con poco di tirarci fuori una Abarth

Comunque fossi in voi valuterei la possibilità che ho scritto più su, cioè comprare meccanica buona e elettronica scrausa e poi fare in seguito il passo dell' upgrade.

PS
Certo che cuscinetti e elettronica sono made in cina, la differenza è che quelle "italianizzate" sono per forza selezionate, certificate e garantite, quelle cina direct no.
A me ha preso fuoco un carichino cinese con li-po Robbe (carichino di bangood mi pare), ho l' assicurazione sul mutuo della casa che copre gli incendi ma è da due anni che il perito dell' assicurazione sganascia, precisamente da quando ha visto cosa ha scatenato l' incendio (e ovviamente non ho visto un centesimo), eppure era roba di marca che usiamo tutti, io ho beccato il carichino "col piccolo difettino" (e ho dovuto rifare parquette, una porta e tinteggiatura, senza contare il culo che ero a casa e ho l' estintore in laboratorio).

PPS
A febbraio andremo in due di persona da Nicola P. (Un mio collega al campo vuole vedere mentre gli assembla la macchina, io lo accompagno per capire se sto facendo tutto bene e se ci sono eventuali migliorie da fare), provateci col cinese
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando