Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 15, 15:50   #3 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ciao ,
da quello che leggo mi pare di capire che sia la tua prima macchinina , se non altro a scoppio .
Per prima cosa dovresti scaricarti il manuale , questo per capire com'è fatta , cosa manca , come devi procedere in caso di smontaggio/rimontaggio .
SMONTAGGIO inevitabile nel caso di una qualsiasi cosa presa usata , credo che non hai idea di cosa ci sia dentro ai differenziali , magari è del semplice rodico che puoi togliere con un minimo di pazienza
RIMONTAGGIO con cura ed attenzione ai giochi ed ai lubrificanti per evitare spiacevoli rotture
Come molti prodotti che hanno fatto la sfortuna della Kyosho questo telaio è dotato di un motore con attacchi particolari personalizzati , ciò significa che per adattarci un motore diverso ci vuole un buon negoziante esperto con molto tempo da dedicarti .
Se non hai esperienza è quasi impossibile guidarti perchè ci vorrebbe un utente che abbia già fatto la modifica di cui necessiti
Ti sconsiglio un qualsiasi motore incompleto a meno che tu non abbia già i pezzi per completarlo.......se manca qualcosa c'è un motivo .....e non è piacevole di sicuro
Mi spiace ma credo che la cosa più semplice sia comprargli il suo motore con i giusti accessori ......e secondo me non conviene