Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 15, 19:57   #29 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.608
Ciao Carontes,
sono d'accordo che il g51 è stato adattato sul kinetic per motivi di costi ma non sono d'accordo sul fatto che funzionasse male.
Il motore l ho rodato e carburato al banco ed ha sempre girato dignitosamente anche se non paragonabile all' OS50.
Ho fatto volare sul Raptor 50 sia il G45 (Aereo) che il 51 (DEA) con risultati eccellenti.
A mio giudizio il problema risiedeva nel fatto che un publico inesperto non avrebbe mai potuto assemblare correttamente la fascia elastica ne tanto meno riuscire a carburare quel motore li senza la minima esperienza che si rende necessaria con determinati propulsori.

Condivido la tua scelta in merito alla motorizzazione della tua imbarcazione e magari in fututo protrai condividere con noi un filmino.

Purtroppo i miei gusti/esperienze non mi portano a suggerire a nessuno l'utilizzo della pessima plastica di ricopertura originale DEA sopratutto, se come me, si utilizza anche la pistola termica oltre che il ferro, dopo tante ore di onorato lavoro ad incollare ceppetti.
Ho visto vari Sterman ultimati con quella plasticaccia ma quando ho messo a confronto il mio modello con gli altri la prima domanda è stata sempre la stessa.....
"Come hai fatto a far venire così bene la ricopertura?"
La mia risposta è stata sempre la stessa....
"Stesso operaio ma diversa qualità dei materiali"
A meno che tu non abbia dei dati oggettivi dubito che la termoretraibile DEA sia stata prodotta dalla Oracover.
Insomma tu Oracover adatteresti una linea di produzione per produrre porcheria da destinare alla DEA ed ai suoi simili?
Naturalmente gusti personali discutibili e nessuna presa di posizione nei tuoi confronti.

Cordiali saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando