Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 15, 02:29   #32 (permalink)  Top
dani-albe
User

Data registr.: 24-09-2015
test vrx sword

ciao a tutti ragazzi!
volevo riprendere questa recensione a distanza di un mese e mezzo circa dall'acquisto di questo modello.
ne ho preso uno io ed uno mio fratello! innanzi tutto non voglio promuovere questo prodotto, volevo solo fare chiarezza su certe cose!
sono d'accordo sul fatto che non sia di qualità eccelsa, però volevo fare un paragone:
prendiamo come esempio le vere macchine, un marchio audi ed un marchio fiat(al quale io sono molto legato). se si prende un marchio audi è normale che le probabilità di avere una macchina che ti darà problemi in futuro è bassissima ma spendi di più subito, mentre se si prende un marchio fiat si avrà una probabilità un po meno bassa ma non spendi subito una grossa cifra, e non è detto che non vada bene, anzi... come nel mio caso dopo 6 anni e 130000 km non ho ancora avuto un problema(sto toccando tutto il ferro possibile e parti basse) e quindi ho avuto un gran risparmio! Mentre conosco altri casi che fin da subito hanno avuto diversi problemi! E' questione di fortuna! ma se sei fortunato il risparmio è grosso!
perchè dico questo? nel caso di queste nostre 2 vrx sword che abbiamo, posso dire che dopo ormai tante scariche, forse una quindicina, mentre io per un periodo ci sono stato più attento e poi sono andato sul pesante, mio fratello è partito subito sul pesante del tipo scalinate con gradini di 25 cm, poi salti su rampe di 30 cm, salti da muretti di anche più di mezzo metro, per poi provare dei salti su una pista da skate!
il risultato è che io ho rotto un braccetto anteriore ed un supporto anteriore della boccia del differenziale che tiene anche il perno del braccetto e danneggiato leggermente la carrozzeria, mentre lui l'unico danno è stata la carrozzeria distrutta! vi assicuro che le macchine sono cadute in tutti i modi possibili! e soprattutto su cemento! forse io a differenza sua ho sbattuto più su pali o zampe di panchine di ferro ma di sicuro ho fatto meno voli di lui!
con questo voglio dire che non è detto che un acquisto del genere deve essere per forza scadente come leggo in tanti commenti senza averla provata! ma è questione di fortuna!
ovvio che se non avessi nessun problema di spendere più soldi tutti insieme e subito, avrei comprato qualcosa di più sicuro! però devo dire che come inizio ci si diverte tanto anche con queste!
mi sentivo di scrivere questa mia esperienza, anche se queste cinesate non sono simpatiche nemmeno a me, ma questi ci hanno invaso!!
dimenticavo! io ho un Trackstar 1/10 13.0T 3000kv con un esc da 120A, mentre mio fratello un combo sempre trackstar 3000kv/80A con entrambi servo da 21 kg!
aspetto qualsiasi tipo di commento senza problemi!

Ultima modifica di dani-albe : 27 novembre 15 alle ore 02:39
dani-albe non è collegato   Rispondi citando