|
Caro Bianconi,
faccio una premessa per far capire meglio il mio pensiero, io assieme ad altri due piloti siamo stati vittime della gestione sportiva Fiam, abbiamo aspettato due anni per tornare in Nazionale e quindi ho ed abbiamo pagato un prezzo sportivo importante, e non mi consola affatto dire che una volta espiato il "peccato" nel 2003 e 2004 dal 2005 in poi sono arrivati bei risultati a dimostrare che la decisione era sbagliata.
Ma in ogni caso e chiunque sia coinvolto, non mi fa piacere nessun fatto che danneggia lo sport aeromodellistico, non difendo nessuno, ma non sono affatto contento di quello che è successo in passato e purtroppo non abbiamo alcuna garanzia che non accada di nuovo.
Gli sportivi sono stati posti per qualche motivo al centro di diatribe e contrapposizioni che null hanno a che vedere con lo sport.
Peccato, continuiamo a perdere dei pezzi e delle competenze per strada, non fa bene a nessuno.
Faccio notare che non credo che gli aeromodellisti abbiano un rappresentante in AeCi ,essendo dimissionario l'attuale delegato.
Speriamo bene.
|