Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 15, 23:51   #12 (permalink)  Top
aero330
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza messaggio
Eh bella domanda.....avendolo comprato usato non so nulla,il regolatore è un robitronic Brushless 8.5 sensored e brushed,dice(guardando la scheda su internet)che gestisce motori brushless e a spazzole,accetta in imput nimh da 4 a 8 celle e lipo 2 o 3 celle,decine di parametri programmabili da radio o da programmatore (optional).
mi viene il dubbio che magari abbia una sorta di restrizione per la corrente,o che sia settato per le lipo non so.
Solo che da radio non saprei come fare,ho una turnigy 9ch ma dovrei scaricare il manuale e vedere cosa si può fare.

Quindi il motore è a spazzole e il regolatore accetta le nimh,quindi direi che da quello che mi hai detto il problema è la batteria o il regolatore forse no?il motore in teoria no
Con le batterie NiMh che hai preso dovrebbe andare perchè il regolatore funziona con le 8 celle....sto guardando la scheda tecnica del regolatore e vedo scritto questo:

No TX signal: The red led flashes 1x and lapses for a second.
Undervoltage: The red led flashes 2x and lapses for a second.
Sensor error: The red led flashes 3x and lapses for a second.
Overtemperature: The red led fl ashes 4x and lapses for a second.

per caso, quando il camion con le 3600 installate non si muove, il led di segnalazione lampeggia 2 volte ?? (caso UNDERVOLTAGE).....se mi dici si potrei anche aver capito il motivo