Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 15, 18:05   #2 (permalink)  Top
azztek
User

L'avatar di azztek

Data registr.: 18-12-2012
Ciao. Con PPJOY e un po difficile, alcune volte non va, proprio per colpa del windows, xche il driver di ppjoy non e segnato con certificati microsoft (che costano parecchio). Io lo facevo funziona difficile anche su windows 7, su windows 8 penso sarebbe anche piu difficile, se no impossibile, visto i 64 bits di Win8.

Per poter installare drivers non segnati prima devi dissativare il "Driver Signature Enforcement" nel Windows (vedi qui, o qui ). Dovrebbe essere facile mettere il Windows in questo stato, poi prosegui con l'instalazzione di PPJOY. Se non riesci, c'e un altro modo: puoi installare un programma che si chiama DSEO 1.3 (Driver Signature Enforcement Overrider) che ti aiuta ad installare dei drivers non-segnati con certificati Microsoft; DSEO lo trovi QUI.

Un altro software che fa la stessa cosa come PPJOY e VJOY ( link). Vjoy non ha problemi col driver, ma e possibile che neanche questo ti funziona. Io ti consiglio di ordinare una interfaccia usb su ebay che va direttamente, senza altri programmi, costano meno di 10 euro.