Citazione:
Originalmente inviato da SmilzerI Il link me lo sono fatto io in officina oggi. Ora c'è il problema che non decolla ed ho visto che la corona delle eliche superiori è senza uno o due denti, potrebbe essere quella la causa? Praticamente si alza di 5 mm e poi basta, non va su di più.
L'elicottero è lo stesso comunque e le pale(  ) le ho già cambiate! | Se è solo uno degli ingranaggi sbeccato quel rotore avrebbe meno giri di quello inferiore e l'elicottero girerebbe su se stesso.
O hai maltrattato la batteria (se è una litio polimeri), ad esempio ricaricandola subito dopo la scarica, quando è ancora calda, o scaricandola fino a che l'elicottero non si muove proprio più o lasciandola carica per lungo tempo (settimane, mesi) oppure i motori sono usurati. Quelli ha spazzole hanno vita breve, penso tra le 10 e le 20 ore effettive di volo (basandomi sui miei modelli).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|