Discussione: accellero e si spegne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 15, 17:06   #5 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tidus FFX Visualizza messaggio
Grazie per la risposta losisi

ho ferificato la parte "meccatica" ed è ok, con lo stick a metà si apre a metà e al massimo si apre quasi al massimo, in stambay è aperta 1,2 mm e però se freno chiude la farfallina e (per questo mi sa che si spegne)

poi per quanto riguarda invece il fatto che appena accellero poco la macchina sale di giri spaventosamente? devo rivedere la carburazione? quindi, vite del massimo?
quel "quasi" non va bene, al massimo deve aprire tutta la farfalla

al minimo deve andare in battuta sulla relativa vitina...altrimenti è ovvio che ti si spenga

segui la procedura che ho cercato di scriverti ( basterebbe vedere una volta e sarebbe meglio di cento parole..) prima carbura il massimo e sii certo che al massimo vada bene ( motore che "prende" tutti i giri e filo di fumo dallo scarico quando sei in pista a manetta aperta )

poi passa a regolare il minimo, come descritto, con pazienza, 1/8 di giro alla volta

se "sale di giri spaventosamente" ( ma schizza via anche altrettanto spaventosamente? ) oppure resta lì ferma?... potrebbe essere la frizione troppo stretta...o usurata...

le diagnosi per telefono si fanno male.....