Citazione:
Originalmente inviato da SmilzerI Il link me lo sono fatto io in officina oggi. Ora c'è il problema che non decolla ed ho visto che la corona delle eliche superiori è senza uno o due denti, potrebbe essere quella la causa? Praticamente si alza di 5 mm e poi basta, non va su di più.
L'elicottero è lo stesso comunque e le pale(  ) le ho già cambiate! |
Dicci di più su come hai ricostruito il pezzo rotto...  E una cosa che richiede macchinari speciali ? Hai forse una stampante 3D ? ... 
PS: ho contattato la Mac due che vende anche prodotti Motorama e senza entrare nei particolari ho chiesto se ci sia un modo per acquistare dei ricambi per il tuo modello di heli...ti faccio sapere cosa mi rispondono...  Nel frattempo l'ideale sarebbe trovare un modello dalle caratteristiche simili...spesso questi modellini di heli italiani non sono altri che modelli cinesi rimarchiati ...venduti cioè con un altro marchio...